Trama GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. # RadioMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    tumblr_miceisOxeA1s2r1abo1_500
    Trama

    Anno 2033, le scoperte scientifiche avanzate hanno permesso di modificare il gene umano, traendone notevoli benefici. Tali pratiche si sono tuttavia rilevate più dannose che produttive e sono per tanto state messe la bando; il tutto, fu ovviamente messo a tacere da un gruppo di uomini i cui nomi sono sconosciuti a tutti, persino ai più rinomati servizi di spionaggio.
    Non tutti, però, vivono nell'ignoranza: alcuni gruppi organizzati, infatti, si pongono come obbiettivo quello di riportare in vita la modificazione del gene dominante dell'essere umano, per creare una razza più forte, abile e con una durata di vita superiore rispetto a quella media umana. Il loro principale scopo, è quello di ricreare la razza un tempo nota col nome di Lycan, licantropi, uomini lupo che mutavano il loro aspetto con il comparire della luna piena.
    Un tempo, tale razza, viveva liberamente sulla Terra, suo unico nemico era l'uomo Cacciatore, armato ed istruito, esso era infatti capace di ferire mortalmente il Lycan, con tecniche che permettevano di rallentare o bloccare totalmente la veloce guarigione del licantropo colpito. Essi consideravano gli uomini lupo come persone prive di anima, aggressive e incontenibili, una minaccia per l'uomo e una minaccia per loro stessi; per questo fatto, i Cacciatori, sterminarono più di decine di famiglie lycan, branchi ai quali il gene dominante della licantropia veniva trasmesso non solo con un morro in modo attivo, ma geneticamente in maniera passiva: tramite la procreazione.
    Il pensiero del Lycan come essre malvagio andò pian piano scemando, grazie sorpattutto ad un gruppo di Lycan guidati dal più noto Scott McCall, beta notoriamente più esperto e portato al comando, rispetto all'alpha Derek. Invaghitosi della cacciatrice Allison, Scott riuscì infatti a trovare un punto grazie al quale sarebbe poi nata una segreta collaborazione con un gruppo più ristrtto di Cacciatori, i quali non vedevano più i licantropi come una minaccia, ma come un qualcsoa che si sarebbe potuto contenere e, soprattutto, un qualcosa col quale allearsi contro una ben più grande minaccia, il branco Alpha.
    Fu lo scontro fra questo gruppo e il gruppo di Alpha, a portare alla distruzione totale dei licantropi: il gruppo alpha sopravviveva rendendosi più potente con l'uccisione di beta intraprendenti, pronti a prendere il posto che spettava loro uccidendo il loro "capo". Ottenuto ormai un potere indicibile, il limitato gruppo di Alpha decise di smettere di creare beta, perdendone totalmetne la capacità, e decise invece di uccidere gli ultimi rimasti fra i quali capitarono non solo i due alpha Derek e Scott, ma anche tutto il loro branco e alcuni umani come la cacciatrice Allison, l'immune Lydia e il neo druido Stiles.
    Tutto ciò, per il gruppo Alpha, fu possibile grazie all'aiuto di druidi neri, conosciuti con il nome di dorocha, ovvero coloro i quali utilizzavano la nobile magia druida per scopi malvagi, corrompendo il naturale svolgimento delle cose.
    Il gruppo di Alpha divenne longevite al pari delle creature mitologiche conosciute col nome di vampiri, immortali e sempre giovani, ma senza la capacità di creare nuovi lycan beta. Per questo, iniziarono a sperimentare la mdificazione genetica dell'essere mammifero, prima su animali e poi su esseri umani, direttamente, considerandoli comunque esseri inferiori alla loro più nobile e forte razza. questi esperimenti iniziarono come legali, in favore di una ricerca per la cura di malattie come cancro o altre malattie anche genetichee incurabili. Man mano, tuttavia, essi divennero volti non al bene umano, ma bensì alla sua disfatta ed alla creazione di un "nuovo mondo" dominato solo a Lycan e dorocha, ancora legati al gruppo Alpha.
    Fu qui, che un gruppo noto agli alfa con il nome di Radio, dato dal fatto che vivessero a stretto contatto con delle radiazioni ma che ne fossero completamente immuni, riuscì a riportare in vita Scott, Derek e il suo gruppo per intero, fra i quali anche i cacciatori Argent, Lydia e il giovane druido. Lavorando con radiazioni ad alta frequenza, i corpi ancora perfettamente intatti del gruppo, ripresero vita con tute le funzioni vitali che avevano nel passato, coem se per loro non fosse trascorso nemmeno un giorno dalla grande battaglia contro gli Alpha che, quella notte, decise per la loro disfatta.
    Il branco giudato da McCall e il gruppo dei Radio, composto anche da druidi bianchi, aprirono una scuola per soli lycan e i due alpha, Scott e Derek, contro ogni loro morale crearono cinque beta aventi il compito di radunare tutti i beta creati dalla modificazione genetica, abbastanza intelligenti da capire quanto importante fosse pre loro un buon addestramento e quanto poco fosse conveniente stare con il gruppo Alpha.
    La battaglia non si era conclusa affatto, era appena cominciata.

    We'r radioactive

    Code by



    Edited by # RadioMaster - 10/7/2013, 14:24
     
    .
0 replies since 7/7/2013, 23:13   109 views
  Share  
.
Top
Top