Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. # RadioMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    tumblr_static_allison3
    Razze



    Lycan

    Il Lycan è un umano mezzo lupo. Grazie al morso infertogli dall'Alpha, ovvero il capobranco, l'umano può infatti assumere fattezze animali quali quella del lupo. La sua forza è notevolmente superiore rispetto quella di un semplice umano, così come i suoi sensi i quali sono notevolmente sviluppati. I sensi maggiormente evoluti, in lui, sono udito, olfatto e vista mentre l'agilità raddoppia così come la forza.
    Durante le notti di primavera, assume l'aspetto da lupo e, in modo incontrollato, si sfida con gli altri appartenenti del branco per poter mostrare a tutti la propria superiorità; i più esperti, tuttavia, non sentono così tanto l'influsso della luna, ne tanto meno il bisogno di attaccare gente della propria specie o della specie umana.
    La mente dei Lycan può essere tenuta sotto controllo soltanto tramite un fiore dai petali viola/bluastri, dal nome di strozzalupo, il quale viene utilizzato anche come agente curativo in casi di estrema gravità. L'unica cosa che può ferire permanentemente un Lycan, è l'argento di qualsiasi tipo, tuttavia sono particolarmente indisposti nei confronti di argento consacrato.
    Una volta sterminato l'intero gruppo beta, il gruppo Alpha riuscì a ricreare il gene del lupo mannaro tramite utilizzo di radiazioni ad alta frequenza. Essi hanno comunque tutte le caratteristiche degli altri lycan ma sono più irascibili e non hanno un vero e proprio capo Alpha.



    Vampire

    Il vampiro è un essere mitologico o folkloristico che sopravvive nutrendosi dell'essenza vitale, generalmente sotto forma di sangue, di altre creature.
    Essi vengono considerati nemici naturali dei Lycan, a dire il vero, dipende tutto dallo schieramento che decidono di prendere. Solitamente preferiscono tenersi fuori dalle questioni non riguardanti la propria razza, grazie a questa loro riservatezza, sono riusciti a sopravvivere fino ad ora senza entrare in aperto conflitto con nessuno. A differenza dei Lycan, i vampiri sono tutti procreati tramite morso di un'altro vampiro, indifferentemente dalla sua classe sociale e nobiltà di sangue. Nessuno di loro ha il gene modificato da radiazioni ad alta frequenza, a differenza della maggior parte dei lupi esistenti oggi. Sono sensibili al sole, possono tuttavia uscire durante le ore del giorno,a patto che il sole non sia troppo forte. Se così fosse, non verrebbe incenerito su due piedi ma, piuttosto, risulterebbe infastidito da fortissime emicranie.

    Immune

    Gli immuni, sono tutti coloro i quali, nonostante morsi da un lupo Alpha, non presentano segni di licantropia. Essi sono immuni anche al morso di qualsiasi altra razza e, nonostante ciò, possono entrare in contatto con essi. Coloro che sono ignari della loro immunità, vivono la propria vita da normali esseri umani, per quanto riguarda coloro che invece ne diventano consapevoli, essi fanno da tramite con "il mondo al di là", in quanto attaccati e sopravvissuti ad un morso letale.

    Druid

    I druidi sono maghi dai poteri buoni. Loro collaborano con la natura chiedendo ad essa aiuto ed attingendo a questa con consenso. Da sempre alleati dei Lycan, i druidi sono oggi in minoranza in quanto cacciati dalla loro controparte da sempre nemica. Essi sono particolarmente capaci nelle arti curative e sono in grado di liberare una mente soggiogata, sia essa di un Lycan o di un Immune.

    Dorocha

    Contrariamente ai Druidi, i Dorocha sfruttano la natura piegandola al loro volere, diventando quindi maghi oscuri, o neri. La loro specialità sta nel saper soggiogare le menti altrui; per poter attingere al loro potere, tuttavia, devono compiere sacrifici di tre persone contemporaneamente. I sacrificati devono avere caratteristiche in comune: tre vergini, tre uomini-lupo, tre musicisti, ecc... Unica condizione stabile è quell che la vittima dev'esser eun essere umano. Una volta compiuto il sacrificio, i suoi effetti durano all'incirca un mese, a meno che il Dorocha non decida di compiere incantesimi troppo potenti; in tal caso il sacrificio dev'essere compiuto appositametne in vista dello svolgimento dell'incantesimo.
    Essi sono alleati al gruppo Alpha, solitamente compiono incantesimi per loro conto.

    Human

    Gli umani sono tutti coloro i quali non hanno subito il morso di nessuna razza, quindi non hanno una mutazione permanente del loro DNA. Essi possono tuttavia diventare sia vampiri, che Lycan, che riscoprirsi immuni. Possono quindi divenire una qualsiasi razza presente, solo se: morsi, mutati geneticamente dagli Alpha, istruiti da druidi/Dorocha. Possono accedere a tutte le zone della città, tranne la scuola dei Lycan che è a loro preclusa.
    Alcuni di essi, sanno dell'esistenza di altre creature, sanno come combatterle e, soprattutto, come ucciderle. Essi sono i cacciatori, da sempre nemici dei Lycan, talvolta loro alleati.

    Kanima

    Il Kanima è una creatura mutaforma, come i Lycan, risalente alla mitologia greca; il suo aspetto è simile a quello di un rettile, in particolare al serpente. Come i lupi mannari il Kanima ha una forza sovrannaturale ed i sensi più sviluppati. Durante la luna piena il suo potere aumenta facendolo diventare incontrollabile diventando anche più potente delle altre razze grazie a i suoi artigli che contengono un veleno capace di immobilizzare l’avversario tramite un graffio dietro la nuca che agisce direttamente colpendo la spina dorsale.
    Come i licantropi, il Kanima è una creatura sociale, ma invece di cercare un gruppo come i primi, il Kanima cerca un padrone da cui verrà usato come arma di vendetta esaudendo i suoi desideri. Quando il legame tra padrone e Kanima si rafforza, sarà poi il padrone a trasformarsi in esso.
    Il Kanima è una mutazione del gene licantropo che può manifestarsi completamente nel momento in cui l’individuo che è stato infestato, è privo di passato.


    Lo staff

    Code by



    Edited by infamöus - 11/7/2013, 01:55
     
    .
0 replies since 10/7/2013, 22:21   106 views
  Share  
.
Top
Top